09/07/08

Un esempio di ritratto con "Mi piace, Non mi piace"

Elia Roberto Rodas Ealindo

Mi piace

_Il Boowling,
_le pignatte con le caramelle,
_la mia terra (Guatemala),
_l’aria (respirarla),
_il gelato (la Tarita),
_sentire gli uccelli cantare,
_il tramonto del sole,
_il Lago Atitlan,
_il pollo campero con patate e insalata,
_la coca cola,
_un trenino elettrico che mi regalò mio padre a 5 anni (ancora lo conservo),
_guardare mia moglie,
_ballare (Elvis Presley e il mambo cubano di Perez Klano),
_le chevrolet,
_il chicharon,
_Sofia Loren,
_Talita Montiel (attrice e cantante spagnola),
_la lotteria e il bingo,
_leggere i libri tecnici di ingegneria.

Non mi piace
_Fare a botte,
_svegliarsi alle 4 di mattina,
_i fulmini (possono far male),
_le mosche,
_pensare che morirò,
_fumare e bere,
_non potersi lavare tutti i giorni,
_il silenzio (perchè è uguale alla morte),
_i topi,
_gli scarafaggi.

1 commento:

dario ha detto...

Ciao Cri!! La tua tesi è sapiente e colorata, e profumata. Si sentono tutti i sapori della vita!
Ma adesso dovresti fare un autointervista e scrivere di te cosa ti piace e cosa non ti piace!!
Attenta alle nuvolette... eh eh