24/09/09

Tempo fa Juliette la bete (Giulia Sagramola) mi aveva invitato a partecipare a un giochetto simpatico: dire dieci cose che gli altri non sanno di me. Ebbene finalmente, dopo più di un mese, faccio auting e mi confesso al mondo.
Mi è stato anche detto di invitare altre 10 persone a fare la stessa cosa, ecco:
Paolo Tami
Bastien Vives
Arianna Tamburini
Caterina Giuliani
Hurricane Ivan
Cristina Portolano
Lucia Calfapietra
Milena Puglisi
Andrea longhi
Giulia Garbin

Qui troverete le 10 cose di giulia, qui le 10 persone che ha invitato a partecipare



Ah, un'altra cosa che gli altri non sanno di me è che ieri puzzavo, ma questa è un'altra storia...

7 commenti:

Briciola ha detto...

grazie dell'invito! spero di avere presto tempo di farlo! un bacio!!

giulia sagramola ha detto...

uahuahuha! Cristina è bellissimo!!! :D digrigni i denti? io invece in auto mi incazzo se ho ragione (avevi qualche dubbio?)

Cristina Spanò ha detto...

Ma sai che il digrignamento denti me lo aveva fatto notare Sere a Urbino! si sveegliava sempre alle sei! Non so se però lo faccio ancora!
In macchina invece proprio nn riesco a incazzarmi :D

livza ha detto...

:-)
mi piace un sacco e mi ricorda un po' Juanjo Saez. Bacici!

Cristina Spanò ha detto...

:D
Liviaaaa!!
si! è vero!
ma mai bello come quello che fa lui!

Cristina ha detto...

cara grazie dell'invito ma,uhm, sono troppo scabrose da dire le 10cose....meglio tenermele :D

Cristina Spanò ha detto...

vabbè dai, trova qualcosa di meno scabroso! ;)