25/10/10

Teiera a Lucca Comics

Teiera oltre ad aver fatto la sua prima mostra al Treviso Comicbook Festival (come si dice la prima volta non si scorda mai, qui le foto) parteciperà anche a Lucca Comics 2010 questa volta con una novità più massiccia: un'antologia!
Abbiamo preso una foto di gruppo romana anni 60 (di mio padre - n°12!), con tanto di pretazzi e bambocci. A ogni autore è stato poi affidato un personaggio da dove è partito per sviluppare un racconto, un'idea o una sensazione.
Sul sito di Teiera qualche approfondimento sugli autori che partecipano e qualche anteprima in più ;)
qui intanto la foto e una tavola della mia storia in anteprima, il n°28.

Foto di Gruppo / the photo

Foto di Gruppo / The first page of my work

8 commenti:

Armin Barducci ha detto...

Hi hi! :-D

Cristina Spanò ha detto...

:) ridi di me o della terrificante somiglianza con mio padre? haha! ciao Armin!!

Tangenti ha detto...

Ciao Cristina Spano' senza accento romano, sono Antonio con accento pugliese (ma "vivente" a Reggio Emilia), t'ho incontrata a Lucca e m'hai colpito (non con una clava), t'avevo detto che sarei venuto sul tuo blog e son venuto ... mi piacciono i tuoi lavori...e che dire .... mmmmhhh
Ciao Ciao

Cristina Spanò ha detto...

:) grazie! sono felice che ti piacciano le mie cose!

Prancesca ha detto...

Ciao Cristina! sono Francesca, non so se ti ricordi di me, ti ho conosciuta mentre "assalivo" giulia a Lucca :)
volevo farti i miei complimenti, per tutto! hai una nuova fan!!!!

Cristina Spanò ha detto...

hiiiiii!!! woow! :)
graciaaas!!

la casa a pois ha detto...

sei la mia preferita

Cristina Spanò ha detto...

ora quasi mi commuovo :'D