08/10/10

Wonderland - Quando alice se ne andò

Queste sono 2 delle 8 tavole da me prodotte per "Wonderland - Quando alice se ne andò" un volume - che verrà presentato a Lucca Comix di quest'anno - edito dalla Nicola Pesce Editore e curato da Amal Serena. Il mio personaggio: La duchessa brutta.
Oltre a me partecipano tante belle persone:
Armin Barducci
Tuono Pettinato
Sergio Ponchione
Alessio Fortunato
Davide Garota
Leomacs
LRNZ
Elisabetta Melaranci
Nigraz
Mauro Uzzeo
Federico Rossi Edrighi
Francesca Silveri
Margherita Tramutoli
Lorenzo Bartoli

Qui il blog del libro, dove si stanno mettendo in palio volumi gratis a suon d'indovinelli.
Un grazie a Amal e a Andrea Mazzotta per aver reso possibile questa mia partecipazione!


9 commenti:

Nekocherry ha detto...

che combinazione, ho appena finito di leggere Alice's Adventures underground, il libro originale scritto e illustrato da carroll

Cristina Spanò ha detto...

:)

nerosubianco ha detto...

belle pagine.
ti ho aggiunto ai miei link
A presto
: )

Cristina Spanò ha detto...

Forse sarò ripetitiva con i grazie :)
ho messo anch'io il tuo link!

A presto, chissà tra le via di barna!

Irene ha detto...

che belle queste tavole!bravabrava :)

Cristina Spanò ha detto...

:D grazie irene!!

Daniela ha detto...

brava cristina!
spero di vederti prestopresto. :)

Cristina Spanò ha detto...

Grazie Daniela! :)
Anch'io spero di vederti presto!!
ci sarai a lucca? :)

Daniela ha detto...

no, a lucca no cri...però fotine e resoconti mi raccomando :)
un bacissimo :*